Conclusasi la pausa estiva, e in attesa che venga partorito entro l'anno 2019 il nuovo Romanzo dal titolo "L'Estate di Arturo", ripartono gli appuntamenti di Francesco con le presentazione dei sui libri:
Domenica 15 settembre ore 18,30 al Mirto - spazio eventi - di Mario Russo in Corso Umberto 82 Acireale con "Storie di tutti i giorni";
Domenica 29 settembre ore 18,30 all' AR Store abbigliamento di Robin&Angelo in via Lombardia 43 Acireale con i libri "Graziella Storia di una donna guerriera" e "Graziella, il giorno dopo";
Gli eventi saranno diretti dalla giornalista Gabriella Puleo con la collaborazione dall'artista Agata Sava, nelle vesti anche di autrice del libro di "Storie di tutti i giorni".
Due le location che da tempo accostano la loro arte di moda/abbigliamento alla letteratura e oltre.
(AR Store abbigliamento è un negozio di abbigliamento uomo\donna e accessori, sito in Via Lombardia 43 Acireale)
(Mirto, facente parte dello Store abbigliamento donna - casual, cerimonia, accessori, sito in Corso Umberto 82, Acireale)