Misterbianco - Trecastagni 1-1

Universal MisterbiancoServiva continuità dopo il successo di Paterno', ed oggi la squadra di Mister Spampinato ha dimostrato che non intende mollare un centimetro, al cospetto di un buon Trecastagni ben messo in campo da Mister Gaspare Cacciola.

Primo Tempo
La compagine di casa scende in campo abbastanza coperta, con un 4-4-2 in cui gli esterni danno una mano in fase di copertura, mentre gli ospiti rispondono con un 3-5-2 che lascia trasparire le ambizioni di vincere la partita; ed infatti i gialloblu' alla prima occasione passano con un colpo di testa di Campanella (ex). Partita subito in discesa per la banda Cacciola.

Danilo Pasqualino

Il Misterbianco accusa il colpo e nn riesce ad imbastire azioni pericolose, infatti il portier Vitale è decisivo, prima su una conclusione a botta sicura di Montalto, e poco dopo con una uscita a valanga sui piedi di Tosto.
Ma quando sembra sul punto di capitolare, il Misterbianco pareggia, Palazzolo si invola sulla fascia, e serve al centro per Amico che insacca da ottima posizione. Il primo tempo finisce in parità.

Secondo Tempo
Nel secondo tempo, Vitale si esalta ancora, compiendo due autentiche prodezze la prima ancora in uscita sui piedi di Montalto, e poco dopo deviando in tuffo, un tiro di Martelli.
I padroni di casa si fanno schiacciare un po' troppo nella propria metàcampo, ma resistono agli attacchi, ed in contropiede provano ad impensierire Treccarichi in due occasioni, con Pafumi che sarà poi sostituito, e con Amico che calcia fuori.
Dopo 4 minuti di recupero, il signor Listi' di Palermo, decreta la fine delle ostilità.


Nello Spampinato "Stiamo facendo bene, considerando che oggi in campo avevamo sette juniores, sono più che soddisfatto, ed è un punto guadagnato, perchè il Trecastagni di recente si è ulteriormente rinforzato; avanti cosi'"
Gaspare Cacciola "Sono soddisfatto della prestazione, che mi da ottimi spunti in vista della parte più importante della stagione"

tags: