Misterbianco, si inaugurano sportello lavoro e sportello università

Versione stampabileVersione stampabile

Sportello lavoroMisterbianco, domani aprono lo Sportello Lavoro dell’ISPAL e lo Sportello universitario di Alleanza Universitaria. Appuntamento con i giornalisti alle 10.45 in via Gramsci 48.

Due fondamentali presidi di servizio e supporto alla cittadinanza verranno inaugurati a Misterbianco. Si tratta dello Sportello Lavoro dell’ISPAL, Istituto formativo per le politiche attive del Lavoro di Siracusa, e dello Sportello Universitario di Alleanza Universitaria. Entrambi verranno inaugurati domani, alle ore 10.45, in via Gramsci 48 a Misterbianco.

Soddisfazione è stata espressa da Patrizia Tomaselli, fondatrice dell’ISPAL, per l’intesa siglata con il dirigente FNA Marco Corsaro che consentirà di incrementare a Misterbianco, attraverso lo Sportello Lavoro, i servizi utili a imprese e famiglie.

Referente dello Sportello universitario sarà il consigliere comunale Lorenzo Ceglie. Interverranno all’inaugurazione Christian La Spina, dirigente di Alleanza universitaria e consigliere Dip. Scienze Politiche, e Francesco Ferlito, presidente di Alleanza universitaria Catania.

Marco Corsaro

tags: