Misterbianco, da sabato 31 agosto settimana di tenda evangelistica "L'Evangelo sotto il Vulcano" della Chiesa Cristiana Evangelica di Misterbianco di Via San Nicolò

Versione stampabileVersione stampabile

L'Evangelo sotto il vulcanoSabato 31 agosto 2019 inizia la settimana di tenda evangelistica “L’Evangelo sotto il Vulcano” della Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale di Misterbianco (Ct) di Via San Nicolò,45. L’appuntamento con le riunioni di culto è per tutte le sere alla ore 20:30.

Da sabato 31 agosto 2019 ritorna a Misterbianco (Ct) la tenda di evangelizzazione “L’Evangelo sotto il Vulcano” della locale e storica Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale di Misterbianco di Via San Nicolò. Tutte le sere, proprio a partire da sabato, intorno alle 20:30, ci saranno dei culti di adorazione al Signore.

Per l’occasione il Pastore Piero Pulvirenti che presiederà le riunioni, ha invitato a turno diversi Pastori a essere presenti per la predicazione della parola di Dio.

Nel corso delle serate ci saranno pure delle testimonianze di persone che hanno sperimentato l’esistenza di Dio in maniera personale, oltre a diversi inni di lode e adorazione.

La tensostruttura sarà installata in Piazza parcheggio Contrada Milicia (nei pressi dell’Istituto Comprensivo Pitagora) già a partire da sabato 31 agosto e ci rimarrà fino a sabato 7 settembre. In qualsiasi ora del giorno sarà possibile avvicinarsi alla tenda per chiedere informazioni o inoltrare richiesta di preghiera.

A coloro che lo desiderano verrà pure regalata una copia della Bibbia o una porzione del Nuovo Testamento oltre a vari opuscoli e brevi trattati sulla salvezza.

L’appuntamento con la prima serata, lo ricordiamo, è quindi per sabato 31 agosto dalle ore 20,30. Per maggiori informazioni 348 912 5432.

Elio De Rosa

tags: