L'N.B.I. torna alla vittoria contro il S.Lucia del Mela

NBI Misterbianco
Dopo due sonanti sconfitte contro Viagrande e Atl. Mascalucia, che di fatto avevano abbassato il morale ed i riflettori sulla compagine misterbianchese, ritorna alla vittoria la squadra allenata da mister Cannavò, contro una tenace S. Lucia del Mela. Seppur in molte difficoltà e quando meno te l’aspetti, ecco che l’ N.B.I. tira fuori tutto il suo carattere e la sua rabbia, per una stagione che non vuole prendere il senso giusto, in una gara magistrale senza sbavature difensive e con un po’ di sfortuna sotto rete.

Priva degli squalificati Caponnetto e Marchese e con qualche altro assente (forse definitivo), fa il suo esordio tra i pali Roberto Falzone, ex M&M Futsal ed autore di una buona prestazione; di contro, quest’oggi, gli ospiti pur recriminando per qualche infortunato erano ben poca cosa per far fronte ad una scatenata coppia Torrisi-Giannì che con due reti a testa mettono al sicuro un importante successo che allontana, almeno per il momento, i biancorossi dalla zona calda.

Nella prima frazione di gara, i padroni da casa trovano la rete solo al 20’ minuto con il solito Giannì e dopo aver preso tre pali e fallito un calcio di rigore. Giardinaro aumenta le distanze 6 minuti dopo ma ancora una rete per parte portano le squadre a riposo sul risultato di 3 a 1 per i padroni di casa.

Nella ripresa, sale in cattedra Torrisi che realizza due reti per l’N.B.I. mentre tra le fila ospite si mette in evidenza il giovane Formica che replica con altrettante reti al n.10 biancorosso.

Adesso, ad una giornata dal termine del giro di boa ed in vista di un impegno importante come quello di sabato prossimo contro il Ficarazzi, i ragazzi di Cannavò devono dimostrare di poter davvero lottare al pari delle prime in classifica. Quindi, un ennesimo banco di prova per una squadra che non vuole decollare.

Il prossimo appuntamento sabato 18 dicembre al Garden Sport di Acicastello alle 15:30.

tags: