I cinque stelle non 'brillano', ma è "finito il voto di protesta e iniziato quello di proposta..."

Versione stampabileVersione stampabile

Giuseppe Di StefanoSi aspettava un risultato migliore e invece non brilla il ‘Movimento Cinque Stelle’. I risultati delle scorse amministrative di Roma con Virginia Raggi e di Torino con Chiara Appendino sembrano solo un lontano ricordo. Dalle Comunali, della ‘creatura’ di Beppe Grillo (arrivato anche in Sicilia per le amministrative di Palermo e Trapani) resta il flop delle preferenze (anche se il movimento è in crescita).
 

 

 

A Misterbianco, è il giovane candidato sindaco pentastellato Giuseppe Di Stefano ad analizzare il voto: lui, come gli altri candidati era sostenuto solo da una lista.

“Continueremo a batterci per il nostro paese. Con qualsiasi risultato a noi va bene. Era la prima volta…”

“Le elezioni amministrative non sono nè le Regionali, nè le Nazionali, ce l’aspettavamo. Con tutte quelle liste era davvero difficile portare a casa il risultato.

Ci tiene a sottolinearlo Di Stefano che quello dell’M5S “non è più un voto di protesta. E’ finito il tempo della protesta ed è cominciato quello della proposta…”.

E’ dalla Sicilia che il Movimento Cinque Stelle proverà a ripartire in vista delle Elezioni Regionali di autunno. Con i sondaggi, che al momento lo vedono vantaggio e con Beppe Grillo che a luglio sarà a Palermo per incoronare il vincitore delle ‘Regionarie’.

 

catania.blogsicilia.it
12/06/2017

tags: 

Commenti

Salve, un consiglio, ed un

Salve, un consiglio, ed un mio pensiero gratuito, visto dal di fuori e! " Quel tizio dovrebbe continuare a presidiare le piazze senz'altro, ma solo per il lavoro che ha fatto da una vita e lasciare lavorare i RAGAZZI, nel giusto o nel sbagliato, ma da soli, assumendosi le proprie responsabilita' delle proprie azioni, ma fin quando esistera' il comico, una fascia abbastanza consistente si terra' alla larga, io spero tanto e dico per le Nazionali che qualcosa cambi, siamo stufi di pagare, pagare e pagare per mantenere i LESTOFANTI politici veterani, che da una vita ci succhiano il sangue! Auguri x il buon risultato ottenuto da solo!

Filippo Sgro'

Pagine