GLI AUGURI DEI DIFENSORI CIVICI DELLA PROVINCIA

Versione stampabileVersione stampabile

COMUNICATO STAMPA del 23 dicembre 2010
In occasione delle festività natalizie e di fine anno, il difensore civico del Comune di Misterbianco, l'avvocato Salvatore Saglimbene, ha riunito il coordinamento dei difensori civici della provincia di Catania, per il tradizionale scambio di auguri. L'incontro è stata anche l'occasione per fare un bilancio del lavoro svolto a servizio dei cittadini e a tutela dei principi di legalità e della trasparenza amministrativa che i difensori civici svolgono quotidianamente nei vari comuni.

Erano presenti i difensori civici Salvatore Saglimbene (Misterbianco), Giuseppe Fallica (Paternò), Domenico Mio (Belpasso), Maria Rita Vecchio (Linguaglossa), Giovanna Caruso (Bronte), Francesco Caltabiano (Calatabiano), Giuseppe Russo (Acicastello), Diego Spampinato (Motta Sant'Anastasia), il tenente dei carabinieri di Misterbianco, Giuseppe Fiore.

Dopo gli interventi dei difensori civici, lo storico Mimmo Santonocito ha letto alcune poesie di Natale e il violinista Federico Pedicone si è esibito in alcuni brani tratti dal repertorio natalizio.

fonte: ufficio stampa

ufficio.stampa@comunedimisterbianco.it

info: natale bruno 348.3232258 - 095.7556207

tags: