Ginnastica Ritmica - Serie B1 regionale e torneo allieve 2016

Versione stampabileVersione stampabile

Ginnastica Areté - MisterbiancoBella domenica di gare, oggi 23 ottobre 2016, al Palalivatino di Cannizzaro. Le nostre ragazze sono scese in pedana per la Serie B1 regionale, per il Torneo Allieve, la Gara Speciale e un’esibizione della squadra di Serie B Nazionale.

In mattinata, la squadra di B1 ha fatto una buona figura e con un punteggio non lontano dalle altre due squadre si è classificata terza, qualificandosi per l’interregionale di Fabriano. La delegazione era composta da Chiara Calogero, miglior punteggio al Corpo Libero, Iolanda Marchese, Giada Sichera e Claudia Bazzano in prestito dalla Hobby Sport di Floridia (SR). Prima della premiazione si sono esibite anche Cristina Licciardello, Giusy Santangelo e Cristina Tuccio per la valutazione della DTRR Francesca Torchia, alle componenti la squadra, in gara in Serie B Nazionale.

Nono e tredicesimo posto invece per Giada Tomaselli e Anastasia Marchese al Torneo, per le Allieve di prima fascia; la gara, caratterizzata da qualche piccolo errore, può sicuramente essere ripresa e migliorata nella seconda tornata del 6 novembre prossimo.

Primo posto di Emanuela Lo Cascio per le Allieve di seconda fascia; ha sommato due primi posti sia nel Corpo libero che nell’attrezzo Cerchio, in una gara regolare, con ottima presenza scenica, elementi ben fatti e un giusto atteggiamento positivo; complimenti ad Emanuela! 

Anche nella prima fascia della Gara Speciale un primo posto per Evelin Mazzeo e un secondo posto per Giordana Mazzarelli, che gareggiavano con l’attrezzo Palla. 
Gaia Meli nella Gara Speciale ha totalizzato 10,65 per le Allieve di seconda fascia.
Soddisfazione per lo staff tecnico che oggi era al completo in campo gara: brave Natalia, Chiara ed Alice che, coordinate da Galia, hanno saputo ottimizzare tempi, allenamenti e capacità per regalare a tutta la Società una bella giornata di soddisfazioni. 

Si riparte a testa bassa, per migliorarsi sempre e presentarsi con più grinta e autorevolezza. Forza ragazze! Forza Aretè Misterbianco! foto

ASD Ginnastica Aretè

tags: