Ginnastica Ritmica - Campionato di Serie C

Ginnastica Areté - MisterbiancoCon la fase nazionale di Castellana-Legnano, gli scorsi sabato e domenica 23 e 24 maggio, si è concluso il Campionato federale di serie C.

A rappresentare la Sicilia l'Aretè Misterbianco, che ha presentato una squadra di bravissime ginnaste. E' stata una maratona di due giorni pieni che ha visto protagoniste ben 82 squadre provenienti da tutta Italia. Non nascondiamo la nostra delusione per il punteggio dato alle nostre ragazze, ma del resto non siamo gli unici ad essere amareggiati per la condotta arbitrale. La nostra squadra si è piazzata al 31° posto ma, ribadiamo, le nostre ginnaste non hanno sbagliato niente, hanno eseguito tutto con capacità e ottima tecnica e si sarebbero meritate di entrare nella finale delle prime venti squadre. Peccato!

Bravissime Cristina Tuccio, Cristina Maugeri, Giulia Piana e Chiara Calogero; non dimentichiamo che stiamo parlando delle Campionesse Regionali e del 3° posto all'Interregionale per il Sud Italia, insieme all'infortunata Carola Milone. Episodi del genere devono rafforzare lo spirito e dare la giusta carica per continuare a migliorarsi. foto

ASD Ginnastica Aretè

tags: