Ginnastica Ritmica – Regionali di Coppa Italia, Torneo e Serie D

Ginnastica Areté ASDDomenica 12 aprile, al Palacus “A. Arcidiacono” di via S. Sofia a Catania, grande giornata di gare per la Federazione Ginnastica d’Italia: si disputeranno, infatti, nelle sue fasi regionali, le uniche prove di Coppa Italia e Torneo I, II, e III livello e la prima prova del Campionato di Serie D.

La mattina dalle 09:30 si inizia con la Coppa Italia e l’Aretè Misterbianco presenterà la squadra formata da Elisa La Spina, Marika Sanfilippo, Beatrice Roccasalva, Aurora Cavallaro, Grecia Cannavò e Giulia Manetto; a seguire il Torneo con la nostra Helena Bonanno.

Due squadre, invece, scenderanno in pedana a difendere i colori dell’Aretè nel Campionato di Serie D: le nostre piccole allieve Emanuela Lo Cascio, Claudia De Pasquale, Tamara Bonaccorsi, Marianna Cannavò, Evelin Mazzeo ed Aurora Messina e, per la squadra Junior, le atlete Giulia Manetto, Marika Sanfilippo, Grecia Cannavò e Ariel Marino.

Sia in Coppa Italia che in Serie D, l'anno scorso 2014, l’Aretè è salita più volte sul podio e quest’anno lavora per centrare almeno quest’obiettivo, se non uno più ambizioso.

Tutte le ginnaste sono agguerrite e si allenano con grinta ed agonismo; anche le loro istruttrici lavorano a capofitto e con impegno: in bocca al lupo e forza Aretè!

ASD Ginnastica Aretè

tags: