Finalmente la prima vittoria

ASD Citta' di MisterbiancoFinalmente si è rotto l'incantesimo...il brutto incantesimo che ha tenuto parecchio tempo i ragazzi dell'ASD Città di Misterbianco a bocca asciutta portando la squadra del presidente Scuderi a gridare "vittoria". La prima vittoria della stagione che suona la carica al gruppo e soprattutto da una bella dose di ottimismo nella speranza di ritrovare la strada giusta, la strada del successo.

L'incontro inizia in discesa per l'ASD Città di Misterbianco la quale parte in quinta e già dopo dieci minuti si porta in vantaggio di due distanze grazie ad un micidiale uno-due di Contarini: un bolide dalla distanza e un secco diagonale all'angolo opposto permettono l'inizio della festa tra gli spalti.
Passano altri pochi minuti, intorno al 15' e al 21' un altro uno-due, questa volta però l'autore è il capitano De Luca che sigla così il 4 a 0 per i suoi ragazzi mettendo così una seria ipoteca sul match.

Ma non è subito festa perchè sul finire di frazione un guizzo degli ospiti riapre la partita sul 4 a 1 e i fantasmi di Gagliano affiorano. Fortunatamente ancora una volta Contarini mette una pezza segnando il 5 a 1 che accompagna serenamente gli uomini di mister Maugeri negli spogliatoi.

La seconda frazione si riapre come ci eravamo lasciati durante la prima...ovvero con l'ASD Città di Misterbianco prepotentemente in attacco alla ricerca delgoal che chiuderebbe l'incontro. Ma proprio durante questa ricerca che arriva il secondo goal (ed ultimo, ndr) dei ragazzi di Belpasso ponendo il risultato sul 5 a 2. Passano dieci minuti, circa, e il capitano De Luca firma per la terza volta il suo cartellino raggiungendo Contarini nella speciale classifica realizzativa di giornata, portando così l'ASD Città di Misterbianco sul 6 a 2. Poco prima del fischio finale c'è tempo per Messina di siglare il suo personale sigillo che mette la parola fine alla partita della rinascita dell'ASD Città di Misterbianco.

Dopo questo turno infrasettimanale, un turno di riposo per l'ASD Città di Misterbianco la quale avrà la possibilità di far suoi i momenti importanti della partita appena trascorsa per migliorare ancor di più in vista della ripresa del campionato, il 20 Novembre, contro il Real Trecastagni.

Mister Maugeri e i suoi ragazzi stanno già lavorando duro per far si che non venga resa vana questa vittoria ma che sia solo il primo passo della giusta rivincita di una squadra che quest'anno mira in alto.

tags: