Dopo la tempesta spunta sempre l’arcobaleno

ASD Citta' di MisterbiancoLa IX giornata di campionato si apre con una splendida vittoria contro L’Aquila per sette a zero.
Lo possiamo ben dire:dopo la tempesta spunta sempre l’arcobaleno.
Dopo le tre sconfitte consecutive ,che facevano capire che qualcosa all’interno non andava,l’ASD-Città di Misterbianco torna a vincere segnando ben sette reti la prima delle quali realizzata da Cristian Contarini subito dopo l’avvio del primo tempo.
Già ad inizio partita i giocatori etnei hanno fatto capire agli avversari che questa partita sarebbe stata vinta. Ciò è stato possibile grazie alla doppietta di Cristian Contarini ed Enzo De Luca,ad un goal realizzato dal nuovo acquisto Alfio Torrisi , che ha lasciato di stucco gli avversari. Le rimanenti tre reti sono state realizzate da Vittorio Russo,Gabriele Salluzzo e Rosario Santagati.

Michela Santonocito

La vittoria della IX giornata è stata voluta, sia per migliorare la posizione in classifica sia per regalare un sorriso ad uno dei fondatori dell’associazione nel giorno del suo compleanno.
Il quintetto è riuscito ad attuare un ottimo gioco di squadra come già fatto in alcune partite in passato.
L’intesa tra i giocatori ha dato modo di assistere ad uno spettacolo che i tifosi adesso si augurano di rivedere sempre più frequentemente.

tags: