Conferenza stampa del candidato sindaco di Misterbianco Ernesto Calogero

Versione stampabileVersione stampabile

Ernesto CalogeroSi è svolta oggi 30 Luglio presso il comitato elettorale di via G.Matteotti - Misterbianco la conferenza stampa del candidato sindaco Ernesto Calogero, nel corso della quale, lo stesso ha esposto le ragioni che lo hanno portato a maturare questa scelta.

Ragioni che partono dal basso, dalla gente, dal percorso politico svolto fino ad ora e dall'esigenza di voltare pagina a Misterbianco, di andare oltre, di ripartire insieme.
"Candidatura lontana dai partiti e dalle segreterie politiche - spiega Calogero - ma voluta dalla gente".
Si è accennato a qualche punto del programma, che darà priorità alla zona commerciale, al decoro urbano, all’ ambiente, alla sicurezza, al carnevale e al potenziamento delle strutture sportive.

Rispondendo a qualche domanda dei giornalisti presenti si è anche parlato di Piano Regolatore e Pianta Organica. “In merito agli alleati - conclude Calogero ribadendo di essere lontano dai tradizionali schieramenti politici - mi ritengo, ad ora, soddisfatto per aver ottenuto la condivisione del progetto civico e, quindi, il sostegno elettorale da parte di numerose forze politiche locali”.

Ufficio Stampa Candidato Sindaco
Ernesto Calogero

tags: