Christian Sortino, giovane attore misterbianchese, approda a Vip, la rivista nazionale dei big dello spettacolo

Versione stampabileVersione stampabile

Christian SortinoIl giovane misterbianchese Christian Sortino colpisce ancora! Con la sua grinta, passione e, soprattutto, entusiasmo per il cinema approda alla nota rivista nazionale dei big dello spettacolo, Vip.

Christian come tutti i giovani è cresciuto a pane e cinema, con un sogno nel cassetto di diventare un attore professionista. Ed ha già al suo attivo diverse partecipazioni a videoclip e film di tutto rispetto. Ha iniziato, infatti, grazie a molteplici videoclip girati per promuovere giovani cantanti siciliani. Poi è approdato al cinema, con delle comparse in diversi film di successo, tra cui Malarazza di Giovanni Virgilio, un film girato nel 2021 a Palermo, dal regista Giampiero Pumo, sul un tema sociale di scottante attualità, l’LGBT, la cui uscita nelle sale è prevista in autunno, e la partecipazione alla fiction siciliana, Ciò che non ti ho detto 2, e al videoclip del noto cabarettista siciliano del programma televisivo, Insieme Show, Savvo Zauddo, con il brano “Chi dititti”.

Ma tutto è iniziato quasi per gioco, come sono tutti i sogni dei giovani, ma poi l’impegno e la determinazione hanno fatto il resto. E adesso Christian Sortino è approdato anche sul noto magazine nazionale “Vip”, con un interessante articolo, che racconta il suo amore per lo spettacolo. Ma Christian ha anche un’altra grande passione, entrare anche nel dorato mondo della moda italiana, “la mia passione del lato B”, come ama definirla. E chissà se non lo vedremo presto a calcare le passerelle indossando gli abiti dei nostri talentuosi stilisti italiani. Infatti Christian fa parte dell’agenzia di moda e spettacolo, “FD manager”, del direttore Francesco Dominici. E Christian Sortino, come recita il suo trailer personale, ha un volto e un carisma particolare, sostenuto, soprattutto, da tanta tenacia, perseveranza e buona volontà. E una grande dose di umiltà. I giusti ingredienti per restare sempre se stesso e per realizzare i sogni e le aspirazioni d’una vita. Così è Christian Sortino, un giovane attore emergente e un orgoglio tutto misterbianchese.

Angelo Battiato

tags: