Cari concittadini e care concittadine,
il prossimo 6 e 7 maggio siamo chiamati ad eleggere i nostri nuovi Amministratori e rappresentanti al Consiglio Comunale. Una nuova possibilità di riscatto sociale e civile si rende necessaria per far rinascere una Città che, negli ultimi 10 anni di inetta Amministrazione, è caduta molto in basso.
La mia formazione universitaria di carattere economico unita all’impegno, che ormai svolgo da anni, in attività di tipo sportivo e sociale, mi hanno dato la possibilità di constatare come l’amministrazione del cosa pubblica rappresenta la più importante risorsa economica e sociale per la creazione di una società che ambisce al proprio vivere civile.
Basti pensare alla possibilità di realizzare scuole, parchi, strutture sportive dove far crescere in modo sano e costruttivo le nostre future generazioni. Ed ancora, le strade e la conseguente viabilità, l’ambiente e la raccolta differenziata, i servizi sociali ed il sostegno ai meno abbienti, le manifestazioni culturali e la centralità dello sport sono tutte priorità che un Amministratore diligente deve saper governare.
E’ il desiderio di veder rinascere la mia Misterbianco che mi ha convinto a riporre totale fiducia in Nino Di Guardo, un uomo la cui storia racconta di aver già dato lustro e risalto alla nostra comunità ma che ancora una volta con l’esperienza e la passione che lo contraddistinguono è pronto a ridar speranza ad un’intera Città, candidandomi a suo sostegno nel Movimento Volontari per Misterbianco.