Trofeo Maria SS Ammalati 2° Edizione

Versione stampabileVersione stampabile

2° Edizione Il 6 e il 7 Settembre, presso il centro CONDORELLI SPORT di Misterbianco (Via G. Verga, 5), avrà inizio la seconda edizione del Trofeo Maria SS degli Ammalati - 36 ore NOSTOP di Calcio a 5. Magnifici premi, e tantissimi trofei in palio.

La squadra vincitrice si porterà a casa 7 PlayStation Portable; la seconda classificata 7 Navigatori satellitari; la terza classificata 7 buoni acquisto del valore di 100EUR, spendibili presso il punto vendita MODA ITALIA di Misterbianco.

A corredo di tutto ciò, tantissimi premi individuali per chi riuscirà ad esprimere un buon calcio durante le 36 ore. Il miglior giocatore, infatti, avrà l'opportunità di vincere un week-end per due persone, offerto dal Tour Operator LUSA VIAGGI. Mentre il Capocannoniere dell'intero torneo riceverà oltre al trofeo un abbonamento trimestrale presso la palestra WELLNESS CLUB ORLANDO.

Ma non finisce qui...saranno protagonisti anche gli spettatori, i quali non solo concorreranno alla vittoria del Trofeo Spettatore + presente; ma quest'anno potranno votare (via SMS) il giocatore che secondo loro ha fatto la differenza durante il torneo.

Quindi premi in campo e fuori...per chiunque!!! Un evento da non perdere...!!!

La quota d'iscrizione è di EUR 200, comprensiva di quota campo, quota arbitraggio e bevande per l'intero svolgimento della manifestazione. Per info o iscrizioni scrivi a info@36ore.it, oppure telefona al 349 6300616 / 347 8190206.

Per tenerti aggiornato sulle notizie dell'ultim'ora visita il sito dell'evento:www.36ore.it.
Al suo interno verranno pubblicati i risultati dei sorteggi, con la composizione dei gironi; i calendari; e tanto altro ancora.

tags: