Pippo Santonocito segretario della CISL di Misterbianco

Pippo Santonocito - CISLPippo Santonocito, proveniente dal pubblico impiego e da oltre un trentennio di volontariato sociale, è stato nominato Segretario dell'U.S.C.(Unione Sindacale Comunale) CISL di Misterbianco.

La nomina è stata ufficializzata mercoledì 22 maggio sera presso la Sede Cisl di Misterbianco di Via Garibaldi dalla Segretaria generale della CISL di Catania Rosaria Rotolo, alla presenza dei Segretari territoriali dell'U.S.T. Cisl Gavino Pisanu e Maurizio Attanasio, del direttore dell'INAS provinciale Salanitri, di rappresentanti di categoria e iscritti.

Con la nomina di Pippo Santonocito, la CISL - nell'ambito di una riorganizzazione e di un potenziamento della propria presenza a tutti i livelli - ha ora nuovamente a Misterbianco un responsabile complessivo della struttura sindacale, in rappresentanza comunale dell'intera Organizzazione, in vista dei molteplici impegni interni ed esterni che attendono la CISL e tutto il sindacato a fronte della drammatica situazione attuale, all'insegna della partecipazione e della responsabilità, a tutela di tutti e soprattutto delle fasce più deboli. Ringraziando per la fiducia accordatagli, Santonocito ha assicurato tutto il proprio impegno confidando nella massima collaborazione dell'intera Organizzazione.

Roberto Fatuzzo

tags: