Nuova sede di Alleanza per l'Italia a Misterbianco

API - Alleanza per l'Italia
È stata inaugurata lo scorso 29 ottobre la nuova sede di Alleanza per l’Italia a Misterbianco. All’incontro erano presenti i rappresentanti regionali e provinciali di Api, Beppe Spampinato e Franco Montemagno insieme agli altri partiti del Terzo Polo, Fli e Udc.
“Bisogna rompere gli indugi e superare sigle e appartenenze per promuovere, da subito, un'intesa che permetta di dare una casa comune, tanto a livello nazionale quanto a livello locale, all'ampia area moderata, cattolica e conservatrice italiana e per aprire un dibattito all'interno della cittá e promuovere un’intesa per Misterbianco capace di ridare entusiasmo, passione e voglia di partecipare alla comunitá”.

Paolo Giuffrida
Coordinatore comunale Api Misterbianco

A seguito della direzione provinciale di Alleanza per l’Italia sono stati nominati coordinatori comunali di Api Misterbianco Paolo Giuffrida e Giuseppe Scuderi; membro di diritto del coordinamento comunale anche Carla Ferraris, già membro del direttivo nazionale e coordinatrice regionale di Api Giovani.
“Questa nuova sede è un punto di partenza – così dichiarano i coordinatori di Alleanza per l’Italia di Misterbianco, Paolo Giuffrida e Giuseppe Scuderi – vogliamo che diventi un luogo di incontro e di confronto per mettere insieme le idee e le proposte per costruire una nuova Misterbianco. Vogliamo che la politica ritorni ai suoi valori, vogliamo mettere al centro delle nostre iniziative il bene comune della nostra città”.
La nuova sede è via Garibaldi, 381.

tags: