LAVORI SS121, ZONA COMMERCIALE MISTERBIANCO: SLITTA DI UNA SETTIMANA CHIUSURA TRATTO "SIELI-MEZZOCAMPO"

COMUNICATO STAMPA del 17 maggio 2010
Slitta di una settimana la chiusura di un altro tratto dell’ex strada statale 121 che attraversa la zona commerciale di Misterbianco. I lavori che erano stati previsti per oggi, sono stati rinviati a lunedì prossimo 24 maggio. Come previsto dal prossimo lunedì, per continuare la sostituzione del guard rail centrale, saranno chiuse le due corsie in direzione Catania/Paternò dallo svincolo “Sieli” fino allo svincolo “Mezzocampo”.

Le auto saranno così deviate sulla strada comunale via “Pilata”. Gli uffici comunali traffico urbano e tecnico hanno già predisposto un nuovo piano di circolazione per gli utenti che ogni giorno attraversano la strada. Le auto che provengono da Catania in direzione Paternò, saranno deviate all’altezza dello svincolo “Mezzocampo”, sulla corsia di marcia direzione Paternò/Catania, all’altezza dello svincolo Sieli. Le auto che provengono da Paternò in direzione Catania, utilizzeranno l’uscita obbligatoria all’altezza dello svincolo Sieli e proseguiranno per via Pilata, che sarà a senso unico.

Tutti coloro che provengono da Catania, per raggiungere via Pilata, dovranno obbligatoriamente utilizzare lo svincolo “Sieli” in direzione Catania. entro questa settimana, intanto, sarà liberata dal cantiere e aperta al traffico la corsia in direzione Catania/Paternò da via Zenia fino allo svincolo “Mezzocampo”.

fonte: ufficio stampa

ufficio.stampa@comunedimisterbianco.it

info: natale bruno 348.3232258 - 095.7556207

tags: