GLI AUGURI DEL SINDACO AI DIPENDENTI

Versione stampabileVersione stampabile

COMUNICATO STAMPA del 23 dicembre 2008
In occasione delle festività natalizie e di fine anno, il sindaco di Misterbianco Ninella Caruso, ha incontrato gli impiegati comunali per il tradizionale scambio di auguri natalizi. Questa mattina, nel salone del teatro comunale di via Giordano Bruno, il primo cittadino ha anche salutato i dipendenti che sono andati in pensione. A loro, Francesco Galatà in servizio dal 1968, Rocco Amedeo Natale e Francesco Nicotra in servizio dal 1990, il sindaco e l’assessore al personale Rosario Umberto Bonatesta hanno consegnato una medaglia ricordo. Un’altra medaglia per il servizio prestato è stata donata alla memoria del dipendente Sebastiano Bonanno recentemente scomparso.

«Che sia un Natale di serenità e pace – hanno detto il sindaco Ninella Caruso e l’assessore al Personale Rosario Bonatesta – l’anno trascorso è stato un anno difficile e impegnativo. Il buon governo di un paese è la sintesi tra la politica e l’impegno burocratico. Per mandare avanti il nostro comune occorre avere senso di responsabilità nei confronti della comunità»

All’incontro hanno partecipato il vicesindaco, gli assessori, i capi settore, gli impiegati, il difensore civico Salvatore Saglimbene, alcuni consiglieri comunali, il comandante della Polizia municipale Antonino Distefano e gli agenti della polizia municipale. Anche il direttore generale Rossana Manno ha portato un saluto ai dipendenti augurando per il nuovo anno un continuo proficuo rapporto di collaborazione.

fonte: ufficio stampa

ufficio.stampa@comunedimisterbianco.it

info: natale bruno 348.3232258 - 095.7556207

tags: