CUOR DI NATALE: CAUCASIAN PASSION AL PALATENDA IL 25 DICEMBRE

Versione stampabileVersione stampabile

COMUNICATO STAMPA del 23 dicembre 2008
Appuntamento con la musica, la danza, i costumi, le scenografie e le coreografie folkloristiche del Caucaso, dopodomani, giovedì 25 dicembre, alle 20.30, al Palatenda di via San Rocco Vecchio. Sul palco si esibiranno, nello spettacolo “Caucasian passion”, 34 ballerini guidati dal direttore artistico Igor Atabiev. Lo spettacolo è realizzato dal government accademic dance ensemble “Kabardinka”.

Il gruppo metterà in scena uno spettacolo di danze acrobatiche e coreografiche che evocano la mitica e suggestiva realtà del Caucaso. Lo spettacolo conquisterà il pubblico con piroette e lanci di pugnali, danze che decantano l’animo battagliero e l’onore di fieri guerrieri, dove il virtuosismo, l’atletismo e il temperamento dei ballerini si alternano con la grazia, il lirismo e la preziosità dei costumi delle danzatrici che condurranno lo spettatore nello spazio del mito.

La manifestazione fa parte del cartellone “Cuor di Natale 2008”, promosso dall’assessorato ai Grandi eventi del comune di Misterbianco.

Partecipano il sindaco di Misterbianco Ninella Caruso e l’assessore ai Grandi eventi Franco Galasso.

fonte: ufficio stampa

ufficio.stampa@comunedimisterbianco.it

info: natale bruno 348.3232258 - 095.7556207

tags: