CAMPO SPORTIVO VIA SAN ROCCO VECCHIO: NUOVE REGOLE PER L'ACCESSO

COMUNICATO STAMPA del 18 settembre 2009

Nuove regole per l’utilizzo del campo sportivo di via San Rocco Vecchio, a Misterbianco. Il sindaco Ninella Caruso ha firmato un’ordinanza per regolarizzare l’utilizzo della struttura, garantire la sicurezza dei cittadini ed evitare danni all’impianto sportivo.

Il campo di calcio in erba potrà essere utilizzato esclusivamente dalla società Universal che partecipa al campionato di calcio in Eccellenza. Nella struttura sportiva di via San Rocco Vecchio, la squadra potrà continuare a svolgere le sedute giornaliere di allenamento.

La pista di atletica (sono escluse le tribune e gli spogliatoi) potrà essere utilizzata da tutti i cittadini e le associazioni sportive che faranno richiesta agli uffici dell’assessorato allo Sport per svolgere attività amatoriale e di allenamento. Per accedere alla pista di atletica, i cittaini dovranno fare richiesta scritta all’assessorato allo Sport che rilascerà un tesserino identificativo. Senza tesserino non sarà possibile accedere alla struttura.

«Abbiamo ritenuto opportuno – ha detto il sindaco di Misterbianco Ninella Caruso – stabilire nuove regole per la concessione dell’impianto sportivo. Metteremo a disposizione dei cittadini questa moderna struttura e daremo loro la possibilità di svolgere l’attività sportiva che oltre a creare momenti di aggregazione è importante per la crescita della comunità. Dovrà essere premura di chi utilizza la struttura averne cura e rispettare luoghi e regole».

fonte: ufficio stampa

ufficio.stampa@comunedimisterbianco.it

info: natale bruno 348.3232258 - 095.7556207

tags: