Asd Basket Misterbianco: 1° Libertas Cup

Versione stampabileVersione stampabile

ASD Basket MisterbiancoSi svolegerà domenica 22 ottobre 2017, presso il Palatenda di Misterbianco, la prima edizione della Libertas Cup di pallacanestro. La manifestazione organizzata dall’Asd Basket Misterbianco, del presidente Orazio Urzì insieme al Comitato Provinciale Libertas di Catania, gestito dal presidente Sebastiano Marletta, prevede dalle 16.30 un incontro minibasket tra la locale squadra misterbianchese e gli amici della Olimpia Libertas Licodia.

Al termine scenderanno in campo le squadre senior del Basket Misterbianco e della Libertas Fiumefreddo. Il trofeo, sarà l’ultimo banco di prova per le due squadre, impegnate con l’inizio del campionato provinciale di promozione. Il Basket Misterbianco infatti esordirà il 29 ottobre 2017 al Palatenda alle ore 11 contro la formazione dello Scordia, mentre la Libertas Fiumefreddo esordirà lo stesso giorno a Gravina.

Per la serie chi si ferma è perduto - aggiunge il presidente Urzì - "la nostra società è felice di essere sempre foriera di novità e di eventi che uniscano sano sport e agonismo dietro il colore arancione della palla a spicchi. Vi aspettiamo numerosi domenica 22 ottobre per un pomeriggio ricco di sorrisi e canestri". locandina

Asd Basket Misterbianco

tags: