Testa vince il torneo di bocce per anziani a Lineri

torneo bocce
Si è concluso con la premiazione dei vincitori il primo torneo di bocce al centro anziani di Lineri, intitolato al giovane Enzo Guadagna. Un torneo autogestito dal comitato che si occupa, in collaborazione con l'assessorato ai Servizi sociali, del funzionamento del centro dove è ubicata anche la delegazione comunale. Il torneo, organizzato da Orazio Testa, Luciano Arena e Saro Privitera, con la collaborazione del comitato del centro presieduto da Giuseppe Arcidiacono, vicepresidente Rosa Di Blasi, si è svolto nel piazzale del centro, dove sono realizzate le fosse per il gioco delle bocce.

Carmelo Santonocito
La Sicilia
18/10/2011

Vincitore del torneo, arbitrato da Giovanni Condorelli, è stato Orazio Testa; al secondo posto si è classificato Nunzio Coniglione, mentre il gradino più basso del podio è andato a Salvatore Mendoza.

Alla consegna delle coppe ha preso parte l'ex assessore ai Servizi sociali, Nunzio Santonocito, e l'on. Lino Leanza.
Il centro anziani di Lineri, che sorge in via Partigiani d'Italia, vanta oltre duecento iscritti tra uomini e donne e svolge numerose iniziative negli ampi locali messi a disposizione dall'amministrazione comunale: scuola di ballo, lezioni di aggiornamento culturale, oltre alla riscoperta e valorizzazione della cultura dei pupi siciliani.

tags: