Straordinaria NBI Piano Tavola nelle fasi finali di allievi e giovanissimi

NBI Piano Tavola
Storico traguardo per la N.B.I. Piano Tavola del Presidente Scarcella che accede alla fase finale per i titoli giovanili provinciali con entrambe le categorie: Allievi e Giovanissimi.

Infatti, dopo la prima posizione nel girone C dei giovanissimi ottenuti già parecchie settimane orsono, anche nella categoria allievi arriva la tanto agognata terza posizione che permette l’accesso alla fase successiva.

Un successo insperato, alla fine del girone di andata, che è stato frutto della determinazione e del sacrificio di indomabili ragazzi che, seguiti da mister Torrisi, hanno con la vittoria ottenuta ieri sulla Real Belpassese raggiunto un primo fondamentale traguardo per il futuro salto nelle categorie regionali.

Adesso bisognerà continuare ad allenarsi con lo spirito di sacrificio e la voglia di vincere che da sempre a contraddistinto questa squadra fatta da giovani qualitativamente eccellenti ed umanamente fantastici.

L’N.B.I. adesso aspetterà mercoledì 11 maggio per conoscere il calendario delle gare del 1° turno dei play-off; nella categoria allievi certe già le avversarie che saranno Real S. Venerina e Bronte, mentre nella categoria giovanissimi, i ragazzi di mister Nipitella si troveranno di fronte, molto probabilmente, Trinacria e Città di Giarre.

Bisognerà, quindi, ritornare subito a lavorare sodo aspettando di poter festeggiare davvero quel 11 giugno, scelto come data della finalissima provinciale. Le gare del primo turno, invece, avranno inizio mercoledì 18 maggio.

tags: