Revoca del sostegno per la candidatura di Rosario Crocetta alla Presidenza della Regione Siciliana

Misterbianco Società CivilePremesso che, in tempi non maturi in cui non vi era la definizione del panorama politico attuale con simboli partitici ed alleanze, veniva proposto da parte di un componente del comitato di direzione in sede di consiglio di deliberare l'orientamento del Movimento "Misterbianco Società Civile" nel sostenere la candidatura di Rosario Crocetta alla Presidenza della Regione Sicilia.

Che in tale occasione, vista la storia personale e politica del candidato Rosario Crocetta, non vi era alcun dubbio sulla bontà della proposta.

Considerato che, con l'evoluzione delle varie alleanze partitiche concretizzate, la su citata proposta risulta, a nostro parere, viziata da una chiara e basilare incoerenza morale e politica in quanto il candidato Rosario Crocetta ha instaurato legami politici ed accordi di programma con soggetti di dubbia integrità e onestà.

Tutto ciò premesso, il Movimento "Misterbianco Società Civile" a seguito di un incontro tra i componenti del comitato direttivo comunica, per i motivi precedentemente esposti, la revoca del sostegno per la candidatura di Rosario Crocetta alla Presidenza della Regione Siciliana.

Per quanto detto, altresì comunica, in rettifica all'articolo pubblicato a pagina 7 del periodico "Parru cu tia..." numero unico - ottobre 2012, il seguente testo:

Misterbianco Società Civile revoca il sostegno a Rosario Crocetta

Il Movimento “Misterbianco Società Civile”, nell'ultima riunione di direzione, ha deciso, a maggioranza, di revocare il sostegno per la candidatura di Rosario Crocetta alla Presidenza della Regione Sicilia. I componenti del movimento non condividono l’incoerenza delle alleanze instaurate dal candidato Rosario Crocetta che così facendo conferma la continuità e contiguità al precedente sistema di potere in sfregio alle forze sane della società siciliana, calpestando le istanze di rinnovamento che provengono dalla base.

Il Comitato Direttivo

tags: 

Commenti

caro comitato, come hai avuto

caro comitato, come hai avuto modo di constatare, tutta la politica è un'incoerenza, e purtroppo anche Crocetta come già ho avuto modo di replicare in tempi non sospetti fà parte di questo contesto. ancora siamo solo all'inizio, ne vedremop delle belle appena conosceremo i nomi dei deputati eletti e del presidente della Regione Sicilia.

Pasqualino Longo

Pagine