PARTE DOPODOMANI IL PRIMO CICLO DI DISINFESTAZIONE

COMUNICATO STAMPA del 25 maggio 2009

Partirà dopodomani mercoledì 27 maggio, su tutto il territorio di Misterbianco, il primo ciclo di disinfestazione contro gli insetti come mosche e zanzare particolarmente presenti in estate.

«Anche quest’anno – ha detto il vicesindaco e assessore all’Ecologia Franco Galasso – l’amministrazione comunale ha predisposto gli interventi di disinfestazione in tempo utile. Questi interventi hanno l’assoluta priorità perché occorre siano completati prima dell’arrivo della stagione estiva. L’obiettivo è quello di mantenere pulito l’ambiente e tutelare la salute dei cittadini. Con grande sforzo, ma nell’interesse della comunità – ha concluso il vicesindaco - l’amministrazione ha predisposto la pulizia e la manutenzione di tutto il territorio e l’ha fatto senza alcun aggravio per i cittadini nonostante le ristrettezze economiche che il comune sta attraversando».

Questo il calendario delle disinfestazioni: 27 maggio Misterbianco centro-sud; 28 maggio Misterbianco centro-nord; 29 maggio quartiere periferico di Lineri; 1 giugno Montepalma; 3 giugno Belsito; 4 giugno Serra superiore e inferiore; 5 giugno Madonna degli Ammalati e 8 giugno zona commerciale. Gli interventi di disinfestazione saranno fatti nei parchi, per le strade e nelle aree a verde nelle ore serali (a partire dalle 22). Il servizio sarà curato dall’ufficio Ecologia del comune di Misterbianco.

fonte: ufficio stampa

ufficio.stampa@comunedimisterbianco.it

info: natale bruno 348.3232258 - 095.7556207

tags: