Misterbianco, polizia arresta due uomini per droga Coca, erba e hashish per un valore di 160mila euro

Versione stampabileVersione stampabile

arrestoL'intervento degli agenti, che ha interrotto uno scambio di merce tra il 41enne albanese Vladimir Kapaj e il 39enne Agatino Piana, è avvenuto nella frazione di Poggio del Lupo. Nell'auto del primo c'erano 31 chili di marijuana, a casa del secondo 850 grammi di cocaina e 25 di hashish.

Trentuno chili di marijuana, 850 grammi di cocaina e 25 grammi di hashish. Droga del valore di circa 75mila euro, che però - al dettaglio - avrebbe fruttato 160mila euro. Sono i numeri di un sequestro effettuato dalla polizia a Misterbianco. Gli agenti hanno interrotto una consegna di merce tra l'albanese Vladimir Kapaj, 41 anni, residente in un Comune della fascia ionica, e Agatino Piana, 39enne. Entrambi sono stati arrestati e trasferiti al carcere di piazza Lanza, accusati a vario titolo di trasporto, detenzione e cessione di sostanza stupefacente.

L'intervento dei poliziotti è avvenuto nella frazione di Poggio del Lupo, nei pressi dell'abitazione di Piana. Kapaj si trovava a bordo di una Opel Vectra sulla quale sono stati ritrovati i 31 chili di erba. Piana lo attendeva in strada. Bloccati i due, gli agenti hanno perquisito anche l'appartamento del 39enne catanese, all'interno del quale sono stati rinvenuti la cocaina e l'hashish.

catania.meridionews.it
29/11/2017

tags: