GIURAMENTO ASSESSORI SANTONOCITO E ROTELLA

Versione stampabileVersione stampabile

Hanno giurato dinanzi al sinaco Ninella Caruso e al segretario comunale Vincenzo Di Stefano i due neo assessori della giunta di centrodestra, nominati due giorni fa dal primo cittadino di Misterbianco: sono Antonino Santonocito (Udc) e il Salvatore Rotella. Stamattina la cerimonia si è tenuta nella sala giunta del palazzo municipale dinanzi ad un nutrito gruppo di impiegati comunali e a tante autorità politiche, presente pure il presidente del consiglio comunale Carmelo Santapaola.
«La nomina di Santonocito e Rotella - ha spiegato il sindaco Ninella Caruso - rientra in una rimodulazione dell'esecutivo allo scopo di dare un nuovo impulso all'attività amministrativa dell'ente. Entrambi in passato sono stati impegnati attivamente in politica e conoscono bene Misterbianco, da loro ci aspettiamo un notevole contributo per la crescita del nostro paese».
«Speramo di essere all'altezza della fiducia che ci è stata affidata - hanno dichiarato i due neo assessori Santonocito e Rotella - e ci auguraimo che il nostro apporto possa dare nuova linfa all'amministrazione guidata da Ninella Caruso».
Antonino Santonocito, medico, è consigliere comunale eletto nele file dell'Udc: avrà dieci giorni di tempo per rassegnare le dimissioni dal consiglio. Salvatore Rotella è stato consigliere comunale dal 1993 al 2002.

tags: