Elezioni 25 Maggio: Individuazione criteri per la nomina degli scrutatori

Comune di MisterbiancoLa commissione elettorale comunale ha reso noto di aver individuato un criterio di priorità per la nomina degli scrutatori per il rinnovo del Parlamento Europeo del 25 maggio 2014, finalizzato a favorire i soggetti che non sono percettori di reddito individuale, situazione da autocertificare ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, all’atto della notifica del provvedimento di nomina.

La Commissione  è convocata nella sede del Comune in Via S. Rocco Vecchio, in pubblica adunanza per il giorno 30 aprile 2014 alle ore 10,00  per procedere al sorteggio tra gli iscritti all’Albo degli scrutatori, di un numero pari al triplo del fabbisogno (n. 480 nominativi), ed i primi 160 saranno nominati scrutatori degli uffici elettorali di sezione per le elezioni di domenica 25 maggio 2014.

All’atto della notifica del provvedimento di nomina, gli scrutatori dovranno certificare di NON ESSERE PERCETTORE DI REDDITO secondo il modello pubblicato sul sito.

In mancanza del requisito suindicato ed autocertificato dei primi 160 nominativi sorteggiati, si procederà, con le stesse modalità, allo scorrimento della graduatoria in ordine di estrazione.

Misterbianco.COM

tags: