5 Commissione: 4 consiglieri si dimettono

Versione stampabileVersione stampabile

Consiglio ComunaleIn data odierna 03-04-2014, all'interno della 5 Commissione consiliare che si occupa,tra l'altro di bilancio, sono state presentate le dimissioni da Commissari di 4 Consiglieri Comunali: Caruso Serafino, Lucisano Giuseppe, Russo Marcello e Vittorio Giuseppa.

Le motivazioni di tale gesto sono molteplici ma essenzialmente il malcontento dei dimissionari è dovuto soprattutto alla difficoltà oramai cronica di poter espletare al meglio il proprio lavoro all'interno della commissione stessa. Infatti era diventata prassi corrente quella di non poter meglio approfondire i corpi di quelle delibere spesso propedeutiche al bilancio, la cui importanza avrebbe comportato miglior rispetto da parte degli organi interessati. A giorni è prevista una conferenza stampa per illustrare meglio i motivi delle dimissioni.

I consiglieri
Caruso, Lucisano, Russo e Vittorio

tags: 

Commenti

spettabile redazione,chiedo

spettabile redazione,
chiedo gentile ospitalità per un chiarimento in merito alle mie dimissioni da componente della 5 commissione consiliare permanente bilancio e patrimonio, protocollate in data 03-04-2014, per meglio precisare che queste sono state motivate dall'impossibilità di svolgere adeguatamente i compiti di pertinenza di ruolo ricoperto causa motivi personali. Grazie

cons. com. Giuseppe Lucisano

Pagine