Pranzo solidale Lions Club Misterbianco

Lions Club MisterbiancoÈ stato appena concluso il pranzo solidale per alcune persone sole del territorio, organizzato dal Lions Club Misterbianco in collaborazione con la scuola ARS sita a Misterbianco. Il Pranzo si è svolto nei locali della scuola, evento di un valore sociale immenso, coinvolgendo alcuni soci del Lions club Misterbianco, presieduto dal presidente Avv. Salvatore Saglimbene, il vicepresidente dott.ssa Giusi Licciardello,il tesoriere dott. Enrico Scuderi, il dott. Ernesto Calogero, dott.ssa Nina Spina e la dott.ssa Enza Torrisi.

Erano presenti alcune autorità di Misterbianco il vice comandate luogotenente Lucarelli accompagnato dal brigadiere Giuseppe Caruso dei CC, le persone che hanno preso parte al pranzo sono stati individuate da alcune parocchie del territorio. Fra le autorità religiose ha partecipato padre Francesco, parroco di Piano Tavola e alcuni soci del Lions club Zafferana.

Un ringraziamento va fatto ai ragazzi della scuola che hanno curato il pranzo per le persone presenti e quanti hanno condiviso l’iniziativa. ‎

Salvatore Saglimbene

tags: