Società

Mercatone Uno: chiudono anche Palermo e Misterbianco

Mercatone UnoSono più di un centinaio i posti di lavoro che stanno andando in fumo in Sicilia nell’ambito della cessione di ramo d’azienda dei punti vendita Mercatone Uno presenti nell’Isola. Se per i lavoratori di Carini non c’è niente da fare, poichè il punto non rientra negli interessi dell’acquirente, la situazione è sicuramente difficile per quelli di Palermo e Misterbianco (Catania), dove peraltro da pochi giorni gli amministratori hanno preferito chiudere i battenti piuttosto che continuare a rimanere aperti e accumulare perdite.

Matteo Scirè
ilsicilia.it
8/6/2018

Misterbianco, bloccato con un chilo di cocaina. Droga venduta avrebbe fruttato 200mila euro

arrestoI Carabinieri della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato nella flagranza un pregiudicato catanese Salvatore GRAVINO cl.78, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Al termine di una breve ma efficace attività info investigativa gli uomini del Nucleo Operativo hanno intercettato e bloccato l’uomo mentre a bordo di un motociclo transitava in via dei Girasoli a Misterbianco.

catania.meridionews.it
04/06/2018

Misterbianco, picchia l'ex in strada dopo aver preso a mattonate l'auto del nuovo compagno della donna: arrestato

arrestoUna decisione unilaterale mai accettata dall’uomo il quale, venuto a conoscenza di una nuova relazione sentimentale intrapresa dalla donna con un nuovo compagno, l’altra sera li ha seguiti in auto fino a Mascalucia e appena questi hanno parcheggiato la macchina per poi allontanarsi si è armato di mattone iniziando a colpire violentemente il mezzo.

catanianews.it
30/05/2018

6 anni M5S Misterbianco

Oggi 1 Giugno il Movimento 5 Stelle di Misterbianco festeggia 6 anni.

Alle ore 21.00 nella unica e storica sede in VIA GIORDANO BRUNO 124, si terrà una grande festa di compleanno! Saranno presenti portavoce nazionali e regionali: Simona Suriano e Luciano Cantone deputati alla Camera. Elena Pagana, Jose Marano e Francesco Cappello deputati assemblea Regionale Siciliana.

Meetup Misterbianco 5 Stelle

Misterbianco protagonista con le scuole al Festival della Complessità

ComplessitàAll’interno della “Festa del Dono” dei Fratres, in magnifica sinergia, si inseriscono oggi altri momenti significativi del “Festival nazionale della Complessità” in corso anche a Misterbianco, con l’entusiastica partecipazione delle scuole di ogni ordine e grado del centro e delle frazioni, che fin dalle materne qui diventano protagoniste e destinatarie determinanti dell’importante manifestazione collettiva.

Roberto Fatuzzo
La Sicilia
27/05/2018

Le vere rivoluzioni nascono nei pisola

Pisola

Capita, a me sta capitando, senza averlo previsto, di trovarmi sul carro dei vincitori.

Vi assicuro che per me è una condizione inquietante, direi strana, mai provata prima.

Ed in verità vi assicuro che non ne sono particolarmente contento, anzi, mi viene voglia di scendere dal carro e andare a piedi, da solo, come sono abituato a fare, con le mie gambe da compagne, ad intraprendere sentieri sconosciuti, nuovi percorsi da esplorare.

Che voglio dire, direte?

Pasquale Musarra

Pagine

Abbonamento a Società