Sorvegliato speciale andava a spasso

arrestoUn giovane di 27 anni Giuseppe Ventaloro, con l'obbligo di soggiorno nel Comune di residenza è stato arrestato dai carabinieri della Tenenza di Misterbianco.

Ventaloro, sorvegliato speciale, è stato bloccato durante la notte fra sabato e domenica dai militari dell'Arma alla guida di un motoveicolo in via Salvatore Marino, in violazione degli obblighi di sorveglianza alla quale era sottoposto. Posto agli arresti domiciliari su disposizione dell'autorità giudiziaria sarà giudicato con il rito direttissimo.

Bloccato mentre spaccia cocaina
Un uomo di 35 anni, incensurato, è stato arrestato dai carabinieri della Tenenza di Misterbianco per detenzione e spaccio di stupefacenti. Nel corso di una operazione i militari in pieno centro storico, notavano l'uomo mentre cedeva degli involucri a un acquirente. Dalla successiva perquisizione venivano ritrovate otto dosi di cocaina per un peso di quattro gr. L'uomo posto agli arresti domiciliari sarà giudicato stamani con il rito direttissimo per spaccio e detenzione di stupefacenti.

Carmelo Santonocito
La Sicilia
11/03/2013

tags: 

Commenti

Pagine