Si allunga la striscia negativa per il Misterbianco

ASD Citta' di MisterbiancoLa settima giornata di campionato viene nuovamente aperta con una sconfitta in casa contro il Virtus Palagonia per otto a due.
Dopo il primo quart’ora di grinta il quintetto perde nuovamente la concentrazione non riuscendo a gestire il resto dell’incontro.
I punti che separano l’ASD-Città di Misterbianco dalla capolista aumentano e il numero di sconfitte che si succedono una dopo l’altra fanno intendere che qualcosa all’interno delle squadra non va.

Michela Santonocito

Salta chiaramente agli occhi dei tifosi che l’entusiasmo iniziale,che ha portato l’ASD-Cttà di Misterbianco quasi al vertice della classifica ,si è ormai spento.
Il quintetto misterbianchese non riesce a trovare motivazioni in campo,la sintonia e l’unione dei giocatori si è ormai spenta, non riuscendo ad attivare un ottimo gioco di squadra.
Bisognerà aspettare il prossimo incontro per comprendere se la voglia di riscatto per il proseguo del campionato darà i propri frutti.
Questa settimana di allenamento e di concentrazione potrebbe dare la spinta giusta per risalire nuovamente in classifica.
Il prossimo incontro si terrà a Caltagirone contro l’Audiax Poerio il 12 dicembre .

tags: