"Samuele, torna a casa"

Samuele Pappalardo - MisterbiancoMisterbianco. Quindicenne sparito, la madre lancia un appello: "Ho una preoccupazione immensa". Ricerche alla Plaia, falsa pista a Motta.

MISTERBIANCO (CATANIA) - "Voglio mio figlio a casa perché ho una preoccupazione immensa". E' l'appello di Giuseppina Longo, la mamma del 15enne di Misterbianco che non dà notizie di sé da tre giorni, dopo un litigio in famiglia. Parenti e amici del ragazzo stanno partecipando alle ricerche attivate dai carabinieri dopo la denuncia di scomparsa.

"Vorrei che tornasse subito a casa - dice la signora Giuseppina - perché noi gli vogliamo bene. Quello che è successo non giustifica affatto un'assenza così prolungata. Quando è uscito di casa la mattina di martedì Samuele era un pò nervoso e dispiaciuto per quel litigio. Io lo avevo rimproverato perché spesso litigava, così come era successo, con la sua fidanzata e gli dicevo sempre che non doveva essere così. E lui non è tornato più a casa".

I carabinieri assieme alla famiglia hanno intensificato le ricerche. Stamattina si sono recati a Motta Sant'Anastasia per una segnalazione di alcuni commercianti. Ieri sera le ricerche si erano concentrate alla Plaia, zona marinara di Catania. Ma fin'ora gli accertamenti hanno avuto esito negativo.

lasiciliaweb.it
01/04/2016

tags: