Ginnastica Ritmica - L'Aretè ad Arezzo il 30 novembre per la fase Nazionale

Ginnastica Areté ASDIl Campionato di serie "B" volge al termine e con la finale di Arezzo del prossimo 30 novembre si conclude una sfida a squadre di alto livello, campionato che dà accesso alla serie A. La Sicilia resta rappresentata dalla squadra dell'Aretè Misterbianco: questo ci riempie di orgoglio e gioia. Da questa settimana inizia, infatti, un periodo intenso di attività ed allenamento per le ginnaste misterbianchesi.

Già a partire da sabato prossimo Alice Mendola, Cristina Licciardello , Giusy Santangelo e Cristina Tuccio si recheranno ad Arezzo per disputare domenica 30, appunto, la finale nazionale di serie B.
Il giorno 6 dicembre Cristina Licciardello e Cristina Tuccio, su convocazione della Federazione Ginnastica d'Italia - C.R. Sicilia, si recheranno sempre ad Arezzo per disputare, il Trofeo "Manola Rosi".

Giorno 7 dicembre, invece, in campo le Allieve con la seconda prova del Torneo dove si cimenteranno le piccole individualiste e le squadre impegnate a migliorare le posizioni delle prime prove.
Ancora il 21 dicembre, presso la palestra di allenamento della Società, la "Lezione dimostrativa" nella quale tutte le ginnaste dei corsi mostreranno ai loro genitori i progressi raggiunti.

non ci resta che augurare buon lavoro e in bocca al lupo a tutte e grazie alle nostre brave allenatrici Galia, Nathalya e Marida. Forza Aretè.

ASD Ginnastica Aretè

tags: