Ginnastica Ritmica - Al Via La Stagione Agonistica 2016, Fase Regionale Dei Campionati Federali Di Specialita', Serie C E Categoria

Ginnastica Areté ASDDomenica 7 febbraio, presso il Pala Livatino a Cannizzaro-Aci Castello, l'Aretè è scesa in pedana per il Campionato individuale di Specialità, con le ginnaste Giada Sichera e Marta Lo Curzio; inoltre, ha presentato due squadre per il Campionato di Serie C. Una formata da Cristina Maugeri, Carola Milone, Tamara Bonaccorsi e Aurora Messina; l'altra squadra composta da Emanuela Lo Cascio, Claudia De Pasquale, Marianna Cannavò, Evelin Mazzeo e Ginevra Motta.  Ebbene, abbiamo ottenuto un buon secondo posto per la Squadra A e il quinto posto per la Squadra B.

Nel Campionato di Specialità la coppia Lo Curzio-Sichera si piazza al secondo posto. Negli attrezzi singoli, categoria junior, Giada Sichera quarta con la palla e Marta Lo Curzio quinta con l'attrezzo cerchio.
Sabato prossimo, 13 febbraio, sempre al Pala Livatino di Cannizzaro-Acicastello, la prima prova della fase regionale del Campionato di Categoria.
La Ginnastica Aretè presenterà 10 ginnaste, così suddivise:

  • Cristina Licciardello e Giusy Santangelo per la categoria Senior;
  • Iolanda Marchese, Junior II fascia;
  • Cristina Tuccio gareggerà per le Junior I fascia;
  • Cristina Maugeri e, da quest’anno, Carola Milone per le Allieve II fascia;
  • Debutto assoluto on Categoria per Aurora Messina, Claudia De Pasquale, Marianna Cannavò e Ginevra Motta che sfideranno le Allieve I fascia.

Appuntamento, dunque, a sabato pomeriggio, al Pala Livatino, per sostenere tutti insieme le nostre ginnaste. Forza ragazze! Forza Aretè Misterbianco!

ASD Ginnastica Aretè

tags: