Fidapa Inaugurato il nuovo anno sociale

Fidapa 2016 - MisterbiancoConsolidando una significativa tradizione recente, le Sezioni Fidapa di Misterbianco e Motta S. Anastasia, ora presiedute rispettivamente da Giusi Licciardello e Grazia Lando, hanno inaugurato assieme l’anno sociale 2015-2016, alla presenza della past presidente del Distretto Sicilia Nora Caserta, della coordinatrice del Collegio nazionale garanti Stefania Luppino e di varie autorità tra cui il sindaco di Motta S.A. Anastasio Carrà.

Nel presentare i nuovi Direttivi e le nuove socie dei sodalizi, le presidenti delle due Sezioni hanno ringraziato i Direttivi precedenti per il lavoro svolto nel biennio appena concluso, preannunciando un forte impegno nel segno della continuità e della condivisione con varie iniziative in programma.

Il tema nazionale annuale della Fidapa è “Talenti delle donne, una risorsa per lo sviluppo sociale, economico e politico del nostro Paese”.

La serata è stata allietata dal soprano Margherita Aiello, accompagnata al pianoforte da Anna Maria Stecewicz e Maria Santina Schillaci. foto

Roberto Fatuzzo

tags: