Stasera il via al torneo organnizzato da Sport e Vita in collaborazione con A.CU.BU.

A.CA.BU.Sabato 18 e domenica 19 maggio si svolgerà un torneo 36 ore di calcio a 5, organizzato da Sport e Vita e rivolto esclusivamente ai giovani. Il torneo si svolgerà in collaborazione con A.CU.BU. (Associazione Cuore Burundese) e tutto il ricavato andrà in beneficienza per l'adozione di bambini a distanza.

Oggi alle ore 15 ci sarà la benedizione dei parroci del Paese ed il loro calcio d’inizio. Domenica sera, ore 22, è prevista la finale con la consegna dei trofei e del ricavato al presidente dell’associazione A.CU.BU. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Misterbianco.

Gli organizzatori: Lorenzo Ceglie, Matteo Licciardello, Giuseppe Privitera, Carmelo Di Stefano, Antonio Fazio, Pietro Tomarchio, Giuseppe Arcidiacono, Luca Bruno, Andrea Fazio.

Tutti giovanissimi e con l'obiettivo di sensibilizzare i giovani al dono. Lo sport può e deve essere un veicolo di iniziative importanti come questa. Organizzeremo tante altre manifestazioni, dando un taglio forte per il sociale, cosi come prevede lo statuto della nostra associazione.

Direttivo Sport e Vita

tags: