Sconfitta casalinga per ASD Città di Misterbianco

ASD Citta' di MisterbiancoDopo una grande rimonta in classifica l’ASD Città di MisterbiancoVirtus Palagonia.
L’euforia della settimana scorsa,che ha visto gli etnei pareggiare contro la capolista non è bastata.
Il quintetto ha dimostrato per gran parte dell’incontro la sua bravura e caparbietà nel voler vincere la partita. La rete, realizzata dal capitano è stata immediatamente recuperata dagli avversari. Risultato raddoppiato dal Palagonia grazie ad una punizione assegnata a loro favore.

Michela Santonocito

Dagli spalti si percepiscono delle incertezze in difesa,ma i padroni di casa sembrano non arrendersi,dando dimostrazione della loro bravura nell’immediato inizio del secondo tempo.
Il pubblico ha assistito ad una rimonta spettacolare,grazie al goal del laterale Alfio Torrisi e alla rete di Vittorio russo, avvenuta con una splendida azione di Enzo De Luca.
La situazione di pareggio viene nuovamente modificata. Il difensore Cristian Contarini, ricevuta la palla da russo scatta in avanti segnando la rete del quattro a tre.
Spalti e panchina nell’euforia della rimonta erano convinti che questa partita sarebbe stata vinta.
Gli ultimi minuti di gioco si sono rivelati i più emblematici dell’incontro. A causa di un pochi minuti di strazione,il Palagonia ,grazie ad un ottimo gioco di squadra ,riesce a segnare le due reti che ribaltano la partita comportandone la vittoria.
Il prossimo incontro si terrà il sette Marzo a Palagonia contro l’Atletico Palagonia.

tags: