Misterbianco - Belpasso 1-0

Universal MisterbiancoTerzo risultato utile consecutivo e seconda vittoria in tre giornate per l'Universal Mistebianco di Spampinato che ha cambiato davvero passo in queste ultime settimane.
La vittoria nel derby con il Belpasso porta la firma di Palazzolo che, al 35' del primo, realizza di testa un gol che vale tre punti, finalizzando la punizione di Filistad. Il primo tempo riserva poche emozioni, l'unica nota di cronaca è proprio il gol che decide il match. Per il resto le due squadre si temono, giocano contratte e non riescono a imporsi e proporre gioco.

Francesco Casicci

Vinta la paura, s'assiste a una ripresa diversa con le due squadre che si sfidano nella prima parte a viso aperto. L'Universal agisce di rimessa con lo scatenato Nicolosi (ex Primavera del Catania che merita la palma del migliore) che colpisce il palo interno. Nella seconda parte della ripresa, però, l'Universal molla la presa, rischiando di subire il pari con Longo e Malizia. Allo scadere Panté sfiora il 2-0. «Volevo ringraziare il tecnico Battiato - dice Spampinato - per il grande aiuto, abbiamo avuto paura, ma alla fine ce l'abbiamo fatta».

tags: