Lavori sulla Ss 121 anche durante le feste

Lavori SS 121da lasicilia.it
Proseguiranno anche durante le feste natalizie i lavori per rendere più sicura e accessibile l’ex strada statale 121 che attraversa la zona commerciale di Misterbianco. Fino ad ora è stato installato il nuovo guardrail a norma con i dispositivi antiabbagliamento nel tratto che attraversa la zona commerciale. E’ stata quasi ultimata la realizzazione del guardrail laterale del tratto che va da via Fratelli Cervi fino allo sbocco della bretella sulla strada statale 121.
Il cantiere e il restringimento della carreggiata in direzione Paternò creeranno, soprattutto con l’approssimarsi delle festività natalizie, inevitabili rallentamenti del traffico, file di automobili e momentanei disagi per gli automobilisti che ogni giorno percorrono la strada.

«La messa in sicurezza dell’ex 121 - ha detto il sindaco di Misterbianco, Ninella Caruso - era una priorità. La strada che attraversa la zona commerciale è una delle più importanti vie di collegamento giornalmente assai trafficata e spesso teatro di numerosi incidenti stradali».
«I lavori di ammodernamento dell’ex 121 - ha detto l’assessore ai Lavori pubblici, Rosario Patanè - anche se causeranno momentanei disagi agli automobilisti che ogni giorno la percorrono, sono indispensabili per garantire una migliore viabilità e maggiore sicurezza nel tratto che attraversa la zona commerciale».

 

 


LEGGI TUTTO L'ARTICOLO

 

 

tags: