La Ginnastica Aretè Asd Misterbianco riprende l'attività

Ginnastica Areté ASDLa Ginnastica ritmica Aretè ha ripreso a pieno ritmo l'attività sportiva.Già da una settimana infatti, sono ricominciati i corsi di ginnastica ritmica presso la palestra dell'Istituto comprensivo Leonardo da Vinci di Misterbianco.

Quest'anno l' organico tecnico si avvale della collaborazione di una nuova allenatrice che cura e segue solo le piccole atlete dei corsi di avviamento, bambine dai quattro anni in su. La tecnica Galia Epure e la coreografa Natalja Danylova continuano ad occuparsi delle ginnaste pre-agoniste ed agoniste. Se l'anno appena trascorso è stato di "rodaggio"sia per la presenza ancora giovane sul territorio, seppure di un coinvolgimento inaspettato, sia per l'impossibilità delle atlete agoniste di partecipare ai campionati federali, l'anno sportivo 2014 sará per tutta la Ginnastica Aretè ricco di appuntamenti, di gare e tornei in Italia e all'estero.

Innanzitutto il primo fine settimana di novembre, quattro ginnaste, saranno presenti al Torneo Internazionale LuxCup in Lussemburgo, dove si misureranno con ginnaste di tutta Europa. Sempre a novembre, le Allieve parteciperanno al Torneo regionale federale mentre le ragazze più grandi si prepareranno per i Campionati di Categoria e Specialità - fase regionale, interregionale e nazionale - ai quali si darà il via da gennaio in poi. Come vedete, l'anno si preannuncia colmo di occasioni rilevanti che daranno alla Ginnastica Aretè e a tutte le ginnaste l'opportunità di dimostrare il loro valore e la loro bravura.

ASD Ginnastica Aretè

tags: