L' Universal Misterbianco alza la testa, pari a Caltagirone

Universal MisterbiancoUn pareggio per ricominciare, ritornare a fare punti, innescare la marcia giusta, rialzare la testa e imboccare la via maestra. Uno 0-0 che fa sostanza aldilà del punto conquistato, o dei 2 punti persi che possono essere considerati anche in relazione al fatto che il Misterbianco di Picone non ha affatto demeritato mostrando ampi miglioramenti sotto il profilo della manovra.

Francesco Casicci

Formazione Misterbianco
Picone cambia qualcosa rispetto agli 11 di Sabato contro l' Acireale schierando Vitale tra i pali, Pantè a destra, Campanella e Filistad solita coppia difensiva, Negrone a sinistra, un centrocampo formato in mezzo al campo dai soliti Pidatella- Orofino, sulle fascie da Oliveri e Palazzolo, rispettivamente destro e sinistro, e un duo d'attacco leggerino quale è il tandem Vasta- Amico.

Formazione Aquila Caltagirone
L' ex Giovanni Campanella predispone un 4-4-2 con Gulizia tra i pali, una difesa imperniata sulla coppia Cristaldi- Nobile, un centrocampo fondato sulle qualità di Ottavio Nicotra e una coppia d'attacco incentrata sul senso del gol del bomber Luca Strano e sulla rapidità di Francesco Nobile.

tags: