ControCorrente Misterbianco presenta: "Serata in Maschera"

Contro Corrente Misterbianco Caspita! Tra qualche giorno è CARNEVALE e il nostro Comune, come la scorsa edizione, ha preferito abolire l'evento che al nostro piccolo, non troppo, paese riusciva a portare, almeno una volta l'anno, sia incassi derivanti dal turismo che una ventata di allegria e gioia? E adesso?! Cosa ci aspetta? Vi sembra bello trascorrere il periodo più divertente dell'anno con la consapevolezza che al massimo delle ipotesi, noi popolazione, avremo il privilegio di partecipare a qualche serata organizzata, "a pagamento", all'interno del nostro squallido, per eventi non sportivi, Palatenda? MmMmhh.. Qui qualcosa non và! Ci dobbiamo attrezzare...

Associazione ControCorrente Misterbianco

La carenza di locali "privati", abbastanza capienti, all'interno del centro abitato non permette l'organizzazione di qualche serata evento?

LA SOLUZIONE TE LA DIAMO NOI!!
L'Associazione ControCorrente Misterbianco organizza nei locali più trend del paese, conosciuti oramai da tutti, una stupenda serata in maschera!
L'evento all'insegna del divertimento ha lo scopo di togliere i ragazzi dalle loro noiose case, dandogli la possibilità di vivere una serata di pura allegria all'insegna dello stare insieme all'interno delle mura "comunali". Quindi, che aspetti?

Dove?

in VIA LANDOLINA 12 (ZONA MADONNA AMMALATI)

Vuoi sapere quando?

Venerdì 17 FEBBRAIO ore 20.30. (Il gatto nero lo mettiamo noi!)

Costo Ingresso 2€ - Ricavato devoluto in beneficenza!
Maschera obbligatoria!!

Segui l'evento su Facebook:
www.facebook.com/events/233910683357465/

tags: