Chi ben comincia è a metà dell’opera

ASD Citta' di Misterbianco

Il risultato positivo dell’ ASD-Città di Misterbianco contro l’Atletico Palagonia proietta la squadra verso la finale dei play off del girone C, che verrà giocata sabato 10 aprile alle ore 18:30 a Militello.
I pronostici della partita davano per vincente la squadra avversaria, ma già nei primi cinque minuti gli etnei , grazie alla grinta del capitano Enzo De Luca , portano a segno le prime due reti del vantaggio.
In campo si assiste ad un ottima coordinazione tra attacco e difesa ,il quintetto non permette agli avversari di spostare il gioco nella propria metà campo, facendo intendere la volontà dei padroni di casa di vincere la partita.

Michela Santonocito

Sul finale del primo tempo l’Atletico Palagonia segna la prima e unica rete dell’incontro, grazie ad un ottima prestazione del portiere Marco Maio , che con le sue spettacolari parate ha salvato la situazione laddove la difesa ha peccato.
Il secondo tempo si apre con la prima rete del difensore Alessandro Distefano seguito immediatamente dopo dalle due reti di Cristian Contarini.

La difesa locale riesce a chiudersi non permettendo l’avanzata degli avversari e contemporaneamente costruisce le azione d’attacco che permettono la vittoria schiacciante del Misterbianco sul Palagonia.

Ci auguriamo che la sintonia dei giocatori continui e che la riuscita in campionato non sia più un sogno ma una realtà.

tags: