ASD-Città di Misterbianco vittoria nel derby

ASD Citta' di MisterbiancoL’ultima giornata del girone di ritorno si apre con il derby che ha visto gli etnei impegnati contro l'Aquila Misterbianco, riuscendo a conseguire una vittoria a tavolino dal momento che gli avversari hanno lasciato il campo prima del fischio finale dell’arbitro ,quando il punteggio segnava una differenza di sette a zero per gli ospiti.
Durante la settimana era stato giocato il recupero della settimana precedente contro il Palagonia che aveva visto l’ASD-Città di Misterbianco clamorosamente sconfitta per sette a zero.

Michela Santonocito

A quel punto era in discussione la classificazione per i play off, ma la vittoria settimanale conferma il terzo posto in classifica della squadra locale.
La partita è stata giocata senza particolari emozioni ed il gioco non ha regalato agli spettatori particolari prodezze, dal momento che il capitano della squadra avversaria ha dichiarato il ritiro della propria formazione a seguito dell’infortuno di uno dei propri giocatori che non poteva essere sostituito in nessun modo a causa dell’assenza del resto dei giocatori in panchina.
I nostri etnei non sanno ancora contro chi giocheranno la prima partita dei play off, ma ci auguriamo che in quest’arco di tempo loro diano il massimo in allenamento dando maggiore sicurezza ai loro tifosi che credono nella loro riuscita in campionato.

tags: