"Ci Vuole Faccia" - Nuovo singolo degli Original Sicilian Style

Ci Vuole Faccia - Original Sicilian StyleLa loro version sul SoulWarriors Riddim Prodotta da (Rame Beats e Elio Rurali). Con la produzione esecutiva di MilitantWarriors Promotions e Froggressive Dread Unit. Suddetta iniziativa ha riscosso un ottimo successo di ascolti e pubblico, dove sono intervenuti diversi esponenti sia Nazionali che Internazionali del panorama Reggae. I ragazzi siciliani sfornano un brano con tematiche sociali e politiche, CI VUOLE FACCIA.

Video clip girato in un quartiere periferico di Catania, Monte po, con la regia di Marco Pirrello e la collaborazione dell’associazione MANITESE che da circa due anni svolge attività volute dai giovani nel quartiere. Il percorso intrapreso da Manitese e gli OSS vede l’arte e la musica strumento per l’emancipazione sociale e culturale, la denuncia diviene non più protesta fine a se stessa ma momento di incontro, condivisione e crescita collettiva. “Ci Vuol Faccia” è questo e non solo, è il racconto della cruda realtà, ma è anche la parte positiva di essa che vede nel cambiamento una risposta alla mafia che affliggono la nostra amata terra.

Testo e Musica (Pellegrino E.)
Arrangiamento :SoulWarriors Riddim
Mastered by Catchy (Greezzly p. studio)
Riddim product by - Rame Beats - @elio-burali
Executive production - MilitantWarriors Promotions & Froggressive Dread Unit
Video Clip -- Marco Pirrello http://www.marcopirrello.it/
Voce: Vito il Principe
Voce: Meu
Dj: Lorca Assassina
Tastiere: Maestro Garofalo
Basso: Francesco D'amico
Batteria: Salvo Privitera
Chitarra: Salvo Seminatore

Big Thanks : ragazzi del campetto di monte po' catania , Antonio Anc x il murales, Alessandra Matarazzo, Tiziana Valente,Lorenzo Valastro, Peppe Allegra, tutti i ragazzi di Manitese Sicilia e tutto lo Staff di ORIGINAL SICILIAN STYLE.

Original Sicilian Style
www.originalsicilianstyle.it
Facebook FanPage
www.facebook.com/pages/Original-Sicilian-Style/157933937589890
Canale YouTube
www.youtube.com/user/OSSofficial

Misterbianco.COM

tags: