A Misterbianco la Sede Provinciale Fratres Catania

Fratres - MisterbiancoLo scorso 04-11-2012 si sono tenute presso il Gruppo Donatori di Sangue Fratres di Paternò (CT),le elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale Fratres di Catania organo territoriale della Consociazione Nazionale dei Gruppi donatori di sangue Fratres.

L’08-11-2012 si insediato il nuovo Consiglio Provinciale Fratres di Catania, presso la sede del Gruppo Fratres di Valverde (CT), di seguito così composto con i rispettivi incarichi:
Per il Consiglio Direttivo: Santagati Biagio (Presidente), Seminara Carmelo (Vice Presidente), Reina Francesco (Amministratore), Roccella Nohemi (Segretaria) e Urzì Alessio, Amato Concetta e Papale Maurizio (Consiglieri).

Per il Collegio dei Revisori dei Conti: Arriva Liliana (Presidente), Pulvirenti Carmelo (Vice Presidente), Virgillito Pietra Simona (Segretaria).

La sede del Consiglio Provinciale Fratres di Catania sarà ospitata nella sede del Gruppo Fratres “Gabriella di Misterbianco gruppo storico della provincia di Catania, che in passato è stata anche sede del Consiglio Regionale Fratres Sicilia.

Il neo Presidente ha tenuto a ringraziare quanti hanno voluto porgli la fiducia e affidargli il nuovo incarico alla guida del sodalizio e ha sottolineato l’importanza della collaborazione di tutti i gruppi.

I concetti che sono stati maggiormente evidenziati nel discorso del neo eletto presidente sono innanzitutto trasparenza e collaborazione, nonché sostegno e disponibilità massima per i Giovani.

Il nuovo consiglio si dovrà subito rimboccare le maniche per risolvere al meglio la situazione che avvilisce i Gruppo Fratres della provincia di Catania, dopo l’entrata in vigore della legge sui centri di raccolta fissi e mobili.

Biagio Santagati

tags: 

Commenti

Meritatissimo riconoscimento

Meritatissimo riconoscimento ad un Gruppo di volontariato impegnato e trainante nell'intero Meridione con una bellissima storia all'attivo! Buon lavoro!

Roberto Fatuzzo

 

Pagine